Chivu pronto all’esordio con il Torino, settimana decisiva sul mercato

Vigilia di campionato per l’Inter di Cristian Chivu che domani sera affronta il Torino nel monday night della prima giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono rispondere al Napoli vincente contro il Sassuolo e sorpassare subito il Milan caduto in casa contro la Cremonese. La settimana potrebbe ancora regalare qualche sorpresa dal mercato con la società di Viale della Liberazione decisa a puntellare la Rosa.
Allenamento al mattino e niente ritiro, il programma dei nerazzurri
Oggi la squadra si allena al mattino ad Appiano Gentile e non sarà in ritiro. Tatticamente Chivu sceglierà il 3-5-2 con Sommer in porta e la difesa composta da Pavard, Acerbi e Bastoni. Thuram e Lautaro davanti, Sucic a centrocampo insieme a Mkhitaryan e Barella. Da valutare chi dei tre occuperà la posizione di regista. Sugli esterni dovrebbero agire Dumfries e Dimarco. Oggi potrebbero arrivare nuove indicazioni dalla conferenza stampa pre partita. Domani mattina ad Appiano la rifinitura prima della partenza verso il Meazza.
Il Napoli chiama, Chivu vuole rispondere
L’Inter vuole rispondere al Napoli e partire con il piede giusto. La squadra di Antonio Conte ieri ha vinto a Reggio Emilia e anche la Roma ha dato una prima spallata. Il Milan invece è caduto a San Siro Chivu vuole subito mettere un piede avanti in classifica. Sarà anche calcio d’agosto ma in un campionato che si preannuncia equilibrato conta ogni punto. L’Inter vuole evitare un passo falso come quello dell’anno scorso contro il Genoa.
